Veterinari nella provincia di Napoli

Ricerca nell'elenco veterinari della provincia di Napoli. Puoi contattare la struttura veterinaria compilando il form che appare cliccando sul tasto "Contatta via email" oppure tramite telefono. Entrando nella scheda del veterinario puoi ottenere maggiori informazioni e puoi metterti in contatto con la struttura veterinaria.
Tramite il link "Contatta tutti i veterinari della provincia di Napoli" puoi inviare una email a più strutture veterinarie dell'elenco.
Puoi navigare la lista dei veterinari anche tramite la mappa sottostante di Napoli.

Ambulatorio Veterinario San Francesco

Via Pietro Castellino,48 - 80128 Napoli

L'Ambulatorio Veterinario San Francesco effettua anche visite a domicilio, oltre l'attività ambulatoriale svolta in sede, affinché le visite mediche dei nostri amici a 4 zampe risultino meno stressanti e più comode.

Applicazione microchip, Day Hospital, Registrazione all'anagrafe, Servizio a domicilio, Visite mediche di base

Anestesia, Cardiologia, consulenze comportamentali, degenza pre e post operatoria, dermatologia, ectoparassitosi, endocrinologia e diabetologia, gastroenterologia, ginecologia, medicina interna, nefrologia, oculista, odontostomatologia, oftalmologia, oncologia, ostetricia, profilassi filariosi, profilassi vaccinale del cane, del gatto e del coniglio, profilassi vaccinale leishmaniosi canina, sterilizzazione, terapia del dolore

Allergologia, Citologia, ecocardiografia, ecografia, ecografia addominale, endoscopia, istologia
Tel. 338309...
Veterinari per comuni della provincia di Napoli: Veterinario Napoli

"Ambulatorio veterinario. Gallina con un uovo in mano: 'Chi è arrivato per primo?'."