Il gestionale veterinario Dr.Veto e le sue caratteristiche

Gestionale veterinario Dr.Veto

Dr.Veto, il gestionale per il medico veterinario creato dai medici veterinari, ti permette, attraverso strumenti semplici ed evoluti, di gestire ogni aspetto della tua attività. Un gestionale utile per salvare, memorizzare e mantenere in ordine il database di una struttura veterinaria e tutte le operazioni annesse. Dr.Veto è un software che viene installato sui dispositivi della struttura; questa scelta tecnica permette di poter usare il gestionale anche senza la connessione a Internet e riduce al minimo il rischio che i dati dei tuoi clienti siano rubati, in quanto i dati rimarranno memorizzati solo sui tuoi computer. Infatti, Dr.Veto memorizzerà tutti i dati al suo interno, servendosi di una memoria locale permettendo al veterinario di operare sul gestionale anche durante le visite a domicilio

Questo gestionale permette al personale medico veterinario di lavorare con estrema velocità, dato che è in grado di gestire anche l’agenda, la gestione del cliente, quella del paziente e tutta la documentazione sanitaria che occorre. A queste funzioni si deve aggiungere anche la raccolta dei dati e la creazione di utili statistiche.

Dr.Veto gestisce in maniera automatica l’intero processo per l’emissione della fattura in formato elettronico: la fattura elettronica viene creata secondo le specifiche tecniche dettate dall’Agenzia delle Entrate e inviata al Sistema di Interscambio con la firma digitale apposta in automatico. Se la fattura rispetta tutti i requisiti richiesti viene inviata al destinatario e il gestionale riceve una notifica di avvenuta consegna; in caso contrario il gestionale presenterà una notifica di scarto. Le fatture saranno conservate a norma di legge in una sezione dedicata del gestionale.

Nell’ultimo anno è diventata obbligatoria la ricetta elettronica, ma con Dr.Veto potrete effettuarle direttamente sul programma evitando di uscire e inviando la ricetta direttamente dal gestionale.

 Dr.Veto garantisce il massimo rispetto della privacy e permette anche di avere una comunicazione veloce e mirata con i propri clienti, in quanto ha un editor di testo completo, ma semplice da usare e con un solo click puoi contattare i tuoi clienti con email o sms; inoltre tutti i dati dei pazienti sono organizzati in sezioni di facile accesso.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.drveto.it/

Sei un veterinario? Vuoi dare maggiore visibilità alla tua attività? Registrati a veterinarioincitta.it. Ecco i motivi per cui ti conviene farlo.

Luca Ninci

Ciao, mi chiamo Luca Ninci e da qualche anno insieme al mio team cerchiamo di aiutare i veterinari ad ottenere maggiore visibilità tramite gli infiniti strumenti che la rete mette a disposizione.

Lascia un commento